Corso fidanzati

corso fidanzati

«Io accolgo te» sono le parole che il nuovo rito del matrimonio consegna alla coppia che vuole esprimere il consenso all'alleanza che celebra. Ma, sono pure le parole che la nostra comunità rivolge ad ogni persona che chiede di essere accompagnata nel leggere la propria esperienza d'amore.

Di cosa si tratta
È un cammino rivolto alle coppie che vogliono vivere più in profon-dità la ricchezza del loro fidanzamento, la gioia del loro amore in vista del matrimonio.
In questo percorso è previsto l’accompagnamento di un’equipe for-mata da coppie di sposi e da uno staff di formatori, tra cui dei preti. I temi delle serate li trovate nella pagina a fianco.

Com’è strutturato
Una traccia, un breve video ci aiuteranno ad entrare nel tema della serata … sono previsti momenti di lavoro di gruppo o a coppie.
Ad ogni partecipante è chiesto di mettersi in gioco, condividendo fraternamente il proprio vissuto, le proprie convinzioni.
Questo confronto sarà arricchito, illuminato e ricompreso attraverso la saggezza del vangelo e la testimonianza di vita di tutte le coppie presenti.

Modalità di iscrizione
Entro i primi di novembre siete pregati di dare la vostra adesione.
Lo potete fare inviando una mail al seguente indirizzo: info@parrocchiabeatocarlosteeb.it
oppure di persona con don Davide o don Piergiorgio.

calendario incontri

Scarica il volantino